Azienda

“Rifiuto è solo una risorsa in un posto sbagliato.”

Medea Plast nasce con l’obiettivo di recuperare il rifiuto plastico proveniente da RSU, RD, RA del territorio siciliano e creare materia prima e seconda, destinata al B2B.

L’azienda Medea Plast evolve dalla Medea Ambiente facendo tesoro della sua esperienza e arricchendola, principalmente, di conoscenza, competenza tecnica e tecnologia all’avanguardia.

Medea Plast Selezione plastica

Conoscenza

Alle spalle della nuova gestione, è determinante la figura di Giovanni Senna, amministratore della CO.ME.SE, impresa che si occupa da anni di progettazione, realizzazione e manutenzione di macchine industriali destinate al trattamento e al recupero del rifiuto.

Competenza tecnica

La decennale esperienza e la provenienza da un settore fortemente legato a quello del recupero permette all’ingegnere Senna e al suo Staff di perfezionare il progetto Medea Plast garantendone una continua evoluzione.

Tecnologia all’avanguardia

Grazie allo staff, alla elevata tecnologia e ad un laboratorio interno preposto alla verifica delle caratteristiche delle materie prodotte e al controllo ai fini di attestare l’End of Waste, la Medea Plast è in grado di garantire al cliente elevati standard di qualità.